Nuovi Voli

Ryanair lancia 4 nuove mete da Malpensa

Milano, 2 Febbraio 2016 – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (2 febbraio) la più ampia programmazione di sempre per l’inverno (2016) da Milano, con 9 nuove rotte per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, nuovi collegamenti invernali per Bristol e Santiago, e più voli per Bucarest, Lanzarote, Madrid, Malaga, Manchester, Vilnius e Varsavia, che permetteranno di trasportare oltre 10,5 milioni di clienti all’anno e sosterranno circa 8.000* posti di lavoro presso gli Aeroporti di Milano Bergamo e Milano Malpensa.

La programmazione invernale 2016 di Ryanair da Milano Malpensa conterà:

 

  •          2 aeromobili basati (uno in più)
  •          4 nuove rotte: Catania (4 frequenze al giorno), Bruxelles (2 al giorno), Sofia (1 al giorno) e Gran Canaria (1 a settimana)
  •          8 rotte in totale
  •          Più voli per Bucarest (da 4 a settimana a 1 al giorno)
  •          1,3 milioni di clienti all’anno
  •          975* posti di lavoro “in loco”

Ryanair continuerà a collegare Milano con i maggiori centri europei del business, con servizi ad alta frequenza, orari migliorati e le tariffe più basse, facendo di Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

Ryanair ha avvertito del danno che l’aumento delle tasse municipali avrà negli aeroporti regionali italiani, che perderanno non solo rotte e traffico, ma anche i visitatori alto spendenti che Ryanair porta in queste regioni, oltre ai posti di lavoro ancillari creati e sostenuti dal turismo. Ryanair ha sollecitato il Governo Italiano affinché elimini questa tassazione dannosa, così come hanno fatto i governi di Belgio, Irlanda e Paesi Bassi con tasse simili.

A Milano David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione invernale 2016 da Milano, con 9 nuove rotte per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, nuovi collegamenti invernali per Bristol e Santiago, e più voli per Bucarest, Lanzarote, Madrid, Malaga, Manchester, Vilnius e Varsavia, che permetteranno di trasportare oltre 10,5 milioni di clienti all’anno e sosterranno circa 8.000* posti di lavoro presso gli Aeroporti di Milano Bergamo e Milano Malpensa.

Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2016 da Milano stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (4 febbraio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Comunicato Stampa Ryanair

Photo by: MSG